Gran Premio di Monza, bilancio in rosso: “Perdita vicina a 15 milioni di euro”

Gran Premio di Monza, bilancio in rosso: “Perdita vicina a 15 milioni di euro”
Per saperne di più:
MBnews SPORT

E poi la vendita dei biglietti è iniziata solo quando il Governo ha dato l’ok, ovvero ad inizio agosto, quando la gara era praticamente alle porte.

E per l’Autodromo di Monza il segno negativo è quello che accompagna i titoli di coda.

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

A mettere sul piatto i numeri è Giuseppe Redaelli, presidente della struttura. (MBnews)

Ne parlano anche altri media

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter La Polizia di Stato, con la specialità Polizia Stradale, è stata presente anche quest’anno agli eventi promossi a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2021 di Formula 1. (MBnews)

Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020 Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”. (Autosprint.it)

Formula One Group, per salvare il mondiale lo scorso anno, ci aveva concesso di non pagare la tassa dovuta. Con 46mila presenze registrate sugli spalti dell’autodromo di Monza – di cui 20mila soltanto la domenica – la perdita complessiva per l’edizione di quest’anno è stata infatti calcolata in 15 milioni di euro. (FormulaPassion.it)

Monza GP: avvistati in pista anche alcuni Vip che di velocità se ne intendono. Ecco chi c'era.

Lo sforzo può essere congiunto, tra Liberty e chi gestisce l’impianto monzese, ma il prossimo anno, se sarà possibile, facciamo entrare in autodromo quei ragazzi Oggi le intenzioni sono diverse, fortunatamente in linea con il 2021, per questo un segnale concreto assumerebbe tanti significati. (Motorsport.com Italia)

Al termine del weekend di gara è stato tracciato il bilancio, in numeri, della tre giorni che ha visto protagonista a Monza il circus della Formula Uno. Sono stati 170 gli agenti di Polizia Locale impegnati nei tre giorni per un totale complessivo di 1.400 ore di servizio. (MonzaToday)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter Mentre ai box del pilota Sebastian Vettel è stato avvistato un altro velocista: Usain Bolt. (MBnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr