MotoGP Spagna, Rossi ammette: “Impossibile divertirsi con questi risultati”

Motosprint.it SALUTE

Oramai parlare di profondo o sprofondo Rossi è banale, ma anche il weekend di Jerez per Valentino Rossi è iniziato nel modo peggiore.

I risultati sono cruciali, quindi non posso essere contento o divertito”.

“Non sono abbastanza veloce - ammette Rossi - quindi è stata una giornata difficile.

MotoGP Spagna, Morbidelli amareggiato: “Mi sento una mosca bianca”

“Purtroppo soffro molto anche con la media, quindi al momento non posso essere positivo pensando alla gara. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi, più passano i fine settimana di gara e più la galleria sembra allungarsi per Valentino Rossi. E quando sei lento non è molto divertente". (Motorsport.com Italia)

Non sono veloce abbastanza, soprattutto sul giro secco, mentre nel passo va un pochino meglio; guidare la moto è la mia passione e il mio lavoro, ma il risultato è cruciale ed è importamte essere in grado di poter lottare per il podio o comunque per le posizioni più importanti. (Corriere dello Sport.it)

Marquez ha poi analizzato il suo ritorno in pista in Portogallo: «Quello di Portimão è stato un weekend davvero speciale, qui invece sembra tutto un po' più tranquillo. Sì, perché se in Portogallo il Cabroncito è tornato finalmente in griglia dopo le operazioni e il calvario, a Jerez deve giocoforza dare un occhio anche al passato, perché torna proprio sul circuito teatro dell'incidente costatogli il lungo stop. (Ticinonline)

A Jerez de la Frontera, Marc Marquez ha mandato in archivio una giornata di venerdì non semplicissima. Qui spero di essere padrone delle mie sensazioni anche nella fase conclusiva del GP (OA Sport)

Penso gara per gara: su questa pista i rettilinei non sono troppo lunghi e con questa moto si può recuperare in curva, perché la M1 si guida bene”. Ma quando gli si chiede se può tornare a essere quello del 2020, se in qualche modo si può tornare a sognare il titolo mondiale, anche Morbidelli non può nascondersi dietro a un dito. (Moto.it)

Marc Marquez torna nella Jerez da dove è iniziato il calvario, ma non pensa alla famosa curva 3: "In quel punto sono il più veloce delle Honda". Bisogna andare contro la paura e non la devi avere!”. (Corse di Moto)