Cinghiali a Roma, Tajani: "Sono scene che non vorremmo mai vedere"

Cinghiali a Roma, Tajani: Sono scene che non vorremmo mai vedere
La7 INTERNO

Nel resto del mondo i rifiuti vengono utilizzati nell'economia circolare e se ne trae benessere"; così Antonio Tajani nel corso della conferenza stampa per sostenere il candidato del centrodestra alle amministrative di Roma Michetti.

Roma è una grande città, è vero, ma non c'è nemmeno lo sforzo di tenerla pulita.

/ Facebook Matteo Salvini. . Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Mentre dall'altra parte arrivano insulti e nervosismo, questa mattina insieme agli alleati abbiamo ribadito il sostegno a Enrico Michetti nel nome delle proposte e delle idee per rilanciare la Capitale. (Fanpage.it)

Per Matteo Salvini «Latina va tolta dalle mani della sinistra Giorgia Meloni ha aggiunto: «Zaccheo sarà il sindaco che rilancerà Latina dopo anni di abbandono. (latinaoggi.eu)

Il rebus Quirinale di Salvini e Meloni

In tutto questo i leader, che per una limitata stagione ci si è illusi potessero trasformarsi nei sostituti funzionali dei partiti in crisi, diventano, osserva sempre Bentivegna, attori tra gli altri, senza più possibilità di rivendicare una superiorità. (L'Espresso)

Il leader leghista ha bollato i responsabili delle violenze come «cinque imbecilli che chi governa non è riuscito a fermare». Non si può dimenticare la violenza di una parte, così non si fa un buon servizio all’Italia (Open)

Sottinteso: si spegnerà dopo la vittoria quasi certa dei candidati del Pd, a cominciare da Gualtieri opposto all’improbabile Michetti (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr