Prato, pazienti in fin di vita derubati in ospedale: infermiera denunciata

Nanopress INTERNO

Le accuse a carico dell’infermiera denunciata per furti ai danni di pazienti a Prato. Stando a quanto riportato dall’Ansa, l’operatrice sanitaria sarebbe stata denunciata dai militari e sulla sua posizione graverebbero le accuse di furto aggravato e frode informatica

Prato, pazienti in fin di vita derubati in ospedale: infermiera denunciata. Avrebbe rubato dai bancomat di pazienti in fin di vita ricoverati presso la struttura di Prato e, in un caso, avrebbe derubato persino una donna appena deceduta. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo un'operatrice sociosanitaria è stata denunciata per furto aggravato e frode informatica. Accade a Prato: la donna lavora all'ospedale Santo Stefano. (leggo.it)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Scoperta dai carabinieri un’operatrice sociosanitaria dell’ospedale Santo Stefano di Prato che rubava bancomat a pazienti in fin di vita e, in un caso, perfino a una donna appena morta. I carabinieri l’hanno denunciata per furto aggravato e frode informatica (Gazzetta del Sud)

Tra loro c'è anche una collega, un'infermiera, che a seguito di un grave incidente stradale è stata ricoverata al Santo Stefano. E' accusata di aver rubato bancomat e carte di credito ai pazienti del Santo Stefano, dove lavorava come Oss da qualche tempo. (notiziediprato.it)

I carabinieri hanno identificato e denunciato una infermiera 55enne, che abita a Firenze e lavorava all’ospedale Santo Stefano di Prato. La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino (Corriere Fiorentino)

La oss è stata denunciata dai carabinieri con accusa di furto aggravato e frode informatica. Siamo molti dispiaciuti e abbiamo immediatamente collaborato alle indagini", ha dichiarato la direttrice dell'ospedale di Prato, Sara Melani. (LA NAZIONE)