Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato

Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo.

Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale. Non capisco perché si attenda ancora tanto per il rinnovo. (Lazio News 24)

– Ogni discorso riferito a rinnovi o adeguamenti contrattuali sarà discusso a fine stagione. Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. (Europa Calcio)

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19. (LaPresse)

Lazio, Cucchi: "Il carattere della squadra ha determinato la vittoria. Caicedo decisivo"

L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. Ad oggi Simone Inzaghi guadagna 2 milioni di euro a stagione più bonus, pensa di meritare un ingaggio equiparato ai top player laziali. (Il Pallone Gonfiato)

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors.IT. (Europa Calcio)

Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato. Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr