Tennis, i sorteggi degli Australian Open: per Sinner esordio contro Jarry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolini debutta contro una qualificata Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. L’altoatesino debutterà contro il cileno Jarry, numero 34 del mondo: nella sua parte di tabellone si trovano lo statunitense Taylor Fritz, il russo Daniil Medvedev (sconfitto in finale lo scorso anno), il danese Holger Rune e l’australiano Alex De Minaur (LAPRESSE)
Su altre testate
Solitamente, in queste aree viene predisposta una corsia dedicata in cui i veicoli confluiscono, con la presenza di diverse pattuglie per gestire i controlli. Un posto di blocco è un'area specifica in cui i veicoli vengono fermati obbligatoriamente per consentire alle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale) di eseguire controlli. (Il Giornale d'Italia)
Lo spagnolo, che punta a completare a Melbourne il Career Grand Slam, esordirà contro Alexander Shevchenko: in palio un secondo turno contro Yoshihito Nishioka o un qualificato. (SuperTennis)
Il bilancio dei precedenti è 1-1: Sinner, battuto sull'erba di 's-Hertogenbosch nel 2019, si è imposto sul cemento di Pechino nel 2024. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi 9 gennaio a Melbourne. (Adnkronos)
Jannik Sinner inizia contro Nicolas Jarry, che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. Sorteggiato il tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2025. (SuperTennis)
La strada è tracciata. Il sorteggio degli Australian Open ha disegnato i percorsi per i 128 giocatori che ambiscono, in fondo al loro cuore, al successo finale. (OA Sport)
Jannik Sinner troverà Carlos Alcaraz o Novak Djokovic solo in un'eventuale finale, uno fra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi saluterà già al primo turno, ... (Virgilio)