Il Mattino: “Napoli tris”

Il Mattino: “Napoli tris”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Niente corto muso, stavolta. Solo il Napoli, dominante, lucido, cinico. Gli azzurri travolgono l’Empoli con un secco 3-0, ribattono colpo su colpo all’Inter e si riportano a -3 dalla capolista, confermandosi unica vera antagonista nella corsa scudetto. È stata la serata della nuova coppia d’oro: Romelu Lukaku e Scott McTominay, protagonisti assoluti al “Maradona”. Come racconta Eugenio Marotta su Il Mattino, il Napoli sfoggia per l’occasione la maglia dedicata a Partenope, in una notte spazzata dallo scirocco e illuminata da una squadra che torna a far sognare. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando inizialmente del siparietto andato in scena prima di un corner tra Sebastiano Esposito su Romelu Lukaku: "Mi viene da sorridere, Seba ha esordito con noi all'Inter e Romelu gli lasciò pure un rigore per fargli segnare il suo primo gol in Serie A. (FC Inter News)

Le dichiarazioni di Conte A far festa è anche Antonio Conte, tornato in panchina dopo il turno di squalifica scontato a Bologna, dove nel prossimo turno farà tappa proprio l'Inter. (Quotidiano Sportivo)

La conferenza stampa di Conte post Napoli-Empoli (Calcio Napoli 1926)

Superato il limite dei finali neri con la piena forma tornano i bomber

Meret si fa notare al rientro con un elegante volo a destra per schivare una bastonata di Sebastiano Esposito… Diventava all’improvviso subalterno dopo un’ora di perentorio dominio. (la Repubblica)

Conte: "Ringraziateci se il campionato non è ancora chiuso" (Sportmediaset)

Jamie Vardy potrebbe finire nel Wrexham di Ryan Reynolds e Rob McElhenney? La suggestione in caso di promozione in Championship (CalcioNews24.com)