Allegri disponibile ad allenare la Roma, Sarri in attesa

Voce Giallo Rossa SPORT

Inoltre, nei tre incontri intercorsi tra Fali Ramadani (agente del tecnico) e il GM Tiago Pinto tra fine gennaio e inizio marzo, sono state ribadite alcune priorità per far sì che Sarri accetti il progetto dei Friedkin: un contratto di tre anni sui 4 milioni di euro a stagione e pochi acquisti funzionali al proprio stile di gioco, specialmente in difesa

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Maurizio Sarri insidia la pachina di Paulo Fonseca. Costante il taglio della quota sull’ex tecnico juventino, inizialmente dato a 4,50 e la scorsa settimana passato a 3,25. (RomaNews)

Il ds Pinto sta pensando anche al futuro e ha già sondato l’entourage di Sergio Conceiçao per sentire l’eventuale disponibilità”, si legge “Ultima spiaggia”. (SOS Fanta)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Un altro nome che intriga è quello di Sarri, che tramite Ramadani ha avuto più volte contatti sempre con Tiago Pinto (CalcioMercato.it)

Maurizio Sarri ed Andrea Belotti: due profili, per la panchina e per l'attacco, individuati dalla Roma come obiettivi principali per la prossima stagione. È quanto fa sapere su Twitter il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Dzeko: Inter alla finestra. Non solo Fonseca, la Roma valuterà attentamente il da farsi anche per quel che riguarda il futuro di Dzeko. L’attaccante dei giallorossi potrebbe lasciare la Capitale dinanzi a un’offerta cash da circa 10-12 milioni di euro (SerieANews)

Il primo rinforzo per l’attacco richiesto dal tecnico e sul quale la Roma è già al lavoro è Andrea Belotti. Fonti: Sky Sport / Calciomercato.it (Giallorossi.net)