Pogba tranquillizza la Juve

Tuttosport SPORT

Niente intervento chirurgico e terapia conservativa che nel giro di cinque settimane potrebbe riconsegnare il Polpo a Massimiliano Allegri.

Va bene, sì, è vero.

Ma il Paul Pogba visto ieri a Villar Perosa per il vernissage di famiglia è parso tutto tranne che un uomo preoccupato.

Lui li ha puntati dritti e poi ha fatto il gesto da rapper con la mano, a indicare un momento comunque cool e positivo

Già, ieri c’era anche lui a Villar Perosa per la festa di famiglia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ora però la speranza è che vada tutto per il meglio e che Pogba torni in campo quanto prima Tuttosport: "-35 giorni al rientro". vedi letture. La terapia conservativa sembra funzionare al meglio tanto che Pogba ha fatto sapere di sentire giorno dopo giorno meno dolore al ginocchio, dichiarazione che ha tranquillizzato l'ambiente bianconero visto l'avvicinarsi della data fissata per il suo ritorno in campo: 11 settembre, contro la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente»«A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50». Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente». . C’è il rischio che si riproponga il fastidio? (Tuttosport)

Per ora Paul divide il suo lavoro di recupero tra la piscina della Continassa e il JMedical. È chiaro che la scelta di non operarsi ha velocizzato il suo recupero, ma anche messo a rischio in qualche modo la continuità del suo gioco. (IlNapolista)

Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto Poi lui, come al solito, con il suo aziendalismo spinto, sa dissimulare bene le proprie preoccupazioni latenti, ma che non sia del tutto tranquillo lo si è intuito dalle parole rilasciate al termine del vernissage di Villar Perosa, lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe. (Calciomercato.com)

Ma ci sono anche altri dati, un poco nascosti, nelle statistiche UEFA e che hanno un’importante rilevanza nel caso Pogba. Sta facendo discutere la scelta di Paul Pogba e della Juventus di non ricorrere all'intervento chirurgico ma ad una terapia conservativa per recuperare dalla lesione al menisco. (Tutto Juve)

Come racconta Gazzetta,ha visto da vicino la sua Juventus soccombere di fronte all’Atletico Madrid. Il dolore è rapidamente sparito, anche se è normale che il ginocchio vada poi verificato sotto sforzo (ilBianconero)