B.Ifis: in piano al 2022 utile a 147 milioni, payout del 40-45%

Yahoo Finanza ECONOMIA

Nel triennio la banca si propone di rafforzare ulteriormente la leadership nei settori in cui già opera con forte vantaggio competitivo.

Questo è un piano che nell'arco di un triennio vede un utile target in crescita significativa se consideriamo la netta riduzione, nei prossimi anni, del contributo della componente straordinaria.

Continueremo a operare come investitore primario nel settore degli Npl, forti di uno dei migliori servicer esistenti oggi in Italia (Yahoo Finanza)

Su altri media

l'evento. i più visti della sezione (La Gazzetta del Mezzogiorno)

non so se sia facile o meno, ma fossi nei panni di un AD di una società straniera, di certo prima di... (Gooruf)

Un restyling architettonico che si affiancherà anche alla nuova campagna commerciale: «I clienti non hanno ancora colto l'essenza della nostra banca e le sue potenzialità», osserva il vicepresidente. Ifis, quarta banca quotata per generazione di utili e masse gestite nel mercato degli Npl, cercherà di gestire poi sempre al meglio gli Npl anche con l'ausilio di robot e intelligenza artificiale. (Il Gazzettino)

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Il quadro tecnico di breve periodo dellamostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 15,16 Euro. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

non so se sia facile o meno, ma fossi nei panni di un AD di una società straniera, di certo prima di... (Gooruf)

"Il nuovo Piano conferma il ruolo di Banca Ifis quale banca specializzata a sostegno dell'economia reale che ha come obiettivo prioritario quello di generare un utile d'esercizio crescente e sostenibile continuando, nel contempo, a distribuire valore ai suoi azionisti", sottolinea l'Ad Luciano Colombini. (Corriere dell'Umbria)