Lamborghini crossover GT, il nuovo modello sarà una ruote alte?

QN Motori ECONOMIA

Il poker Lamborghini, dopo Urus, Huracan e l’erede di Aventador, regalerà una sorpresa.

Lamborghini crossover GT, la prima al 100% a batterie del Marchio. “Sarà la nostra prima auto al 100% elettrica”.

Non dovrebbe essere un’ammiraglia, ma una GT, una granturismo a 4 posti, con la formula sportiva del 2+2, a ruote alte.

Il quarto modello della futura gamma, nei piani da tempo, è stato prospettato da Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato del Marchio. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Gli artisti che parteciperanno a questa Rèunion hanno aderito, si riconoscono, nel “manifesto culturale” di Cross Cities (https://crosscities.cloud/2020/call/manifesto.html). Il progetto Cross Cities costituisce un crocevia di luoghi, artisti ed espressioni diverse e che alimentano un dialogo “incrocio, confronto” di diversità espressive. (Caserta Web)

Leggi ora: Lamborghini Huracan Sterrato, anteprima della supercar rialzata. Ultima modifica: 2 agosto 2022 Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. (QN Motori)

Audi Q3 è il Suv compatto pensato per i giovani che coniuga stile e tecnologia. Ai propulsori 2.0 TFSI si accompagnano la trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro. (Milano Finanza)

"L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio – spiega la casa di Sant’Agata Bolognese –. (il Resto del Carlino)

La conferma definitiva ancora non c’è ma Stephan Winkelmann, presidente e Ceo di Automobili Lamborghini, ne ha delineato i contorni: una coupé 2+2, che potrebbe essere la prima 100% elettrica della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Gazzetta dello Sport)

Lamborghini continua lo sviluppo di versioni sempre più caratteristiche dei suoi modelli, dopo la più recente Huracan Tecnica. E la prima delle tre novità si farà vedere già in agosto. (Automoto.it)