Colpo di Tacconi: 'Marino? Ne ho le palle piene degli attacchi alla Juve! Iniziate a odiare l'Inter'

Colpo di Tacconi: 'Marino? Ne ho le palle piene degli attacchi alla Juve! Iniziate a odiare l'Inter'
ilBianconero SPORT

Storico giocatore bianconero, racconta in esclusiva il suo punto di vista sulla Juventus.

L'Inter di Conte e di Marotta, ma anche di Vidal (per quanto non abbia fatto un granché).

Ecco il commento dell'ex portiere bianconero Stefano Tacconi nella sua rubrica

L'ex portiere parla in esclusiva a IlBianconero.com, nel suo nuovo podcast!

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi!

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Questa partita è un fuori o dentro per la Champions League, anche perché Atalanta e Napoli cercheranno di riprendersi dopo i pareggi di ieri” Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. (Milan News)

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” Dagli studi di Sky ne ha parlato Matteo Marani: “Ieri il secondo gol annullato al Napoli è discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo. (Milan News)

Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. (Calciomercato.com)

Forgione: 'Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del suo destino'. Tutti gli intrecci

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sul giocatore c'è anche l'Interesse dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone e del Psg Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)

L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. (Tutto Napoli)

La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. La Lazio, se le vincesse tutte, compreso il recupero contro il Torino, chiuderebbe a 79 punti, a pari punti con il Napoli (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr