Novak Djokovic riceve una multa per il comportamento nella finale degli Us Open

Novak Djokovic riceve una multa per il comportamento nella finale degli Us Open
Tennis World Italia SPORT

Il nativo di Belgrado alla fine non ha evitato la multa per il suo comportamento, ufficializzata dopo alcune ore dal termine e di importo pari a 5mila euro.

Photo credit: Getty Images

Per finire Novak ha rotto la racchetta contro il suolo, azione principale per la quale gli è stata comminata la sanzione.

Nole è andato subito in difficoltà nel primo set, non che sia una novità visto il suo cammino nella competizione newyorkese, ma poi non è riuscito a recuperare e a reagire nel secondo parziale, come il gremito pubblico sugli spalti si aspettava. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Per capire come sia estremamente complesso centrarlo, basti pensare che nel tennis del Duemila è già incredibile vincere tre Slam nello stesso anno. Già da qualche decennio era ritenuto impossibile che qualcuno, dopo Laver, potesse riuscirci di nuovo. (IlNapolista)

E' stata una domenica di sport molto intensa tra campionato con Milan, Roma e Napoli in testa, gp di Monza, Colbrelli trionfatore dell'Europeo di ciclismo e poi la finale US Open tra Djokovic e Medvedev. (Radio 24)

Mi hanno toccato il cuore, alla fine uno vuole sempre vincere ma questo legame con le persone durerà per sempre A New York invece è stato diverso, per la prima volta si è sentito amato e abbracciato dai suoi sostenitori. (361 Magazine)

Pagelle: Nolemose bene la vita Emma…gnifica

Di certo questa “maledizione” del Grande Slam stagionale sfuggitogli di mano proprio sul più bello lo fa rimanere anche a quota 20 Slam insieme a Federer e Nadal. Paradossalmente il serbo potrà essere più apprezzato dopo la sconfitta con Medvedev nella finale degli Us Open. (Tennis.it)

Il tuo (anzi i tuoi) Grande Slam resterà ancora lì quale imperitura e irraggiungibile pietra di paragone. Ci ha creduto quando sembrava impossibile, ha lottato contro tutto e tutti perché finalmente si avverasse il suo più grande desiderio. (Ubi Tennis)

Si preannuncia un’edizione speciale del Sardinia Grand Slam che ha deciso di contribuire all’opera di sensibilizzazione verso il tema della tutela del mare, in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr