NBA Highlights: le partite della notte (10 marzo)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ottimo Giannis Antetokounmpo non basta a Milwaukee per fermare la volata dei Cavaliers, che salgono a quota 14 successi di fila. Clippers ok contro sacramento, così come i Grizzlies contro i Pelicans. Guarda gli highlights delle gare della notte del 10 marzo 2025. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
OKC-DENVER IN LIVE STREAMING (Sky Sport)
Azzeccata la benedizione di tre anni fa di LeBron James: “I Cavs ne hanno preso uno buono”. Sono loro le due rivelazioni della NBA. (NbaReligion)
I Los Angeles Clippers trionfano contro un’ottima Sacramento all’overtime: a risolverla è Leonard sulla sirena. La squadra gira, gira meno quella del Wisconsin: Antetokounmpo prova a trascinare i suoi che però non sono altrettanto efficaci. (La Gazzetta dello Sport)

Con 30 punti di Darius Garland, Cleveland ha messo a segno una rimonta in doppia cifra e ha conquistato la 15ª vittoria consecutiva, sconfiggendo martedì notte Brooklyn per 109-104. Darius Garland ha contribuito con 30 punti a mantenere la striscia di vittorie di Cleveland. (Diretta)
I Sixers tornano a vincere dopo tre sconfitte in fila, ringraziando i 25 punti a testa realizzati da Quentin Grimes e Lonnie Walker IV per superare i Jazz. (Sky Sport)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (Sky Sport)