OnePlus farà un cambiamento importante nella OxygenOS 12

OxygenOS 12 avrà un’opzione per disabilitare l’ottimizzazione delle prestazioni. Proprio in queste ore è stato annunciato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, device decisamente interessante sia per prezzo che specifiche.

OnePlus ha ascoltato media e utenti ed è pronta ad operare un cambiamento nella prossima OxygenOS 12.

Sono passate circa due settimane da quando OnePlus è stata accusata di modificare volutamente le prestazioni di OnePlus 9 e 9 Pro sulla OxygenOS, basandosi sull’app aperta in quel momento e “castrando” o meno le prestazioni di Snapdragon 888. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere. Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. (I-Tech)

L'unione tra i due consentirà di avere aggiornamenti più celeri sia su OnePlus che OPPO Tuttavia le cose sono diventate ancora più spinte con la conferma dell'unione dei software delle due compagnie. (GizChina.it )

In queste ore la compagnia cinese ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento software per il dispositivo. OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. (TuttoAndroid.net)

Il prezzo è di 399 euro nella versione da 8GB di RAM con 128 GB ROM. È stato ufficialmente presentato anche in Italia il nuovo OnePlus Nord 2, lo smartphone cinese che promette caratteristiche super a prezzo contenuto. (InvestireOggi.it)

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

Ed è proprio nel forum ufficiale che Evan Z. Ha generato grandi discussioni in rete il caso del firmware di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro che riduceva le prestazioni della CPU su oltre 300 app Ha fatto discutere parecchio anche gli appassionati OnePlus che popolano la community ufficiale. (HDblog)