OnePlus farà un cambiamento importante nella OxygenOS 12

OnePlus farà un cambiamento importante nella OxygenOS 12
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

OxygenOS 12 avrà un’opzione per disabilitare l’ottimizzazione delle prestazioni. Proprio in queste ore è stato annunciato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, device decisamente interessante sia per prezzo che specifiche.

OnePlus ha ascoltato media e utenti ed è pronta ad operare un cambiamento nella prossima OxygenOS 12.

Sono passate circa due settimane da quando OnePlus è stata accusata di modificare volutamente le prestazioni di OnePlus 9 e 9 Pro sulla OxygenOS, basandosi sull’app aperta in quel momento e “castrando” o meno le prestazioni di Snapdragon 888. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Al livello di specifiche tecniche, le principali peculiarità di OnePlus Nord 2 5G riguardano un processore Mediatek Dimensity 1200-AI, un modello che si basa sul chip top di gamma di Mediatek, ma progettato e ottimizzato per il nuovo smartphone di OnePlus, con l’obiettivo di garantire prestazioni eccellenti. (Tom's Hardware Italia)

La prima edizione ha saputo stupire e la seconda edizione promette molto bene: da oggi è disponibile su Amazon il nuovo OnePlus Nord 2 5G, il rilancio del flagship OnePlus che, basato su interfaccia utente OxygenOS 11.3, si presenta con un prezzo di lancio di soli 399 euro. (Punto Informatico)

Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

OnePlus Buds Pro ufficiali: ANC e buon prezzo

OnePlus Nord 2 5G: prezzi e disponibilità. (Webnews.it)

Al prezzo di 149 euro, OnePlus Buds Pro saranno disponibili per il preordine su oneplus.com dal 18 agosto al 24 agosto Potenziato con algoritmi avanzati di riduzione del rumore e un design meccanico che riduce il suono del vento, OnePlus Buds Pro garantiscono chiamate sempre cristalline anche in ambienti rumorosi. (tuttoteK)

Non preoccuparti quando porti in giro i nuovi OnePlus Buds Pro, grazie al case di ricarica puoi godere di autonomia fino a 38 ore e non solo: c'è anche la ricarica rapida Warp Charge. OnePlus Buds Pro ufficiali: tutti i dettagli. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr