Nozze gay, Gay center: Italia non resti indifferente a ok Obama

La Politica Italiana ESTERI

ROMA - "L'esplicito sì del Presidente Usa Barack Obama alle nozze gay non può e non deve lasciare indifferente l'Italia politica. Siamo di fronte ad un pronunciamento rivoluzionario per l'asfittico dibattito italiano che non riesce a uscire da ... (La Politica Italiana)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 9 mag - ''Il matrimonio e' solo l'unione fra un uomo e una donna. Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a parole o azioni che minerebbero questo istituto, pietra angolare della nostra societa'''. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Susan Rice, l'ambasciatrice americana alle Nazioni Unite, è "orgogliosa" del sostegno ai matrimoni omosessuali espresso ieri dal presidente, Barack Obama e lo ha twittato ai suoi 150.000 followers, ma la mossa del ... (TM News)

ll'indomani delle dichiarazioni del presidente Usa Barack Obama che ha ... E intanto, un fiume di reazioni segue le parole di Obama. (Gay.it)

Una svolta epocale, dato che è il primo presidente degli USA a rilasciare una dichiarazione del genere. (Italiaglobale.it)

Il professor Camillo Ricordi risponde a Giacomo Razzolati sulla riforma Profumo: al centro il dibattito sui fondi destinati agli under quaranta aperto sul nostro inserto "Tuttoscienze" (La Stampa)

"Il numero di persone a favore delle unioni omosessuali è in costante crescita, anche se qualche anno fa non c´era una maggioranza. (Culturalnews.it )