Minervini: "A tutto il mondo della scuola, buon anno. Siate responsabili"

MolfettaLive INTERNO

L’inizio del nuovo anno scolastico offre l’occasione per riflettere sull’importanza del ruolo della scuola nella nostra comunità.

Buon anno scolastico a tutti

Dopo tanti mesi di lontananza dalle aule, dai compagni di classe, dagli insegnanti, si torna a scuola.

Cari bambini, cari ragazzi, l’apertura di un nuovo anno scolastico è sempre carica di emozioni e ricca di aspettative.

A nome di tutta l’Amministrazione, voglio augurare a tutti, ai dirigenti, agli insegnanti, a tutto il personale, un buon anno scolastico. (MolfettaLive)

La notizia riportata su altre testate

La scadenza per tale modalità di pagamento è posticipata al 30 settembre. La contabilizzazione sulla piattaforma Simeal sarà visionabile entro 30 giorni dalla data della richiesta, ma il pagamento è comunque valido per coprire i mesi correnti. (Comune di Grugliasco)

"Desidero rivolgere ai bambini ed alle bambine, ai ragazzi ed alle ragazze che frequentano gli istituti della nostra città, a tutto il Personale Scolastico docente e non docente, a tutte le famiglie, ai genitori, ai nonni dei nostri alunni e delle nostre alunne, un sereno anno scolastico 2021/2022 Finalmente si torna in classe in presenza. (TargatoCn.it)

Loro, i ragazzi, hanno ingoiato il rospo di due anni terribili e pensano al futuro: sono avanti e guardano avanti, non mettiamogli un’altra volta i bastoni tra le ruote La promessa del ministro all’Istruzione Bianchi rilanciata anche dall’assessore regionale Biancareddu, deve essere mantenuta: mai più in Dad e in ogni caso mai più interi istituti sbarrati. (La Nuova Sardegna)

E in bocca al lupo al personale docente e non docente, così come ai genitori In bocca al lupo a chi si appresta per la prima volta a varcare la soglia della scuola, a chi accede a una nuova classe, a chi frequenterà l’ultimo anno prima del diploma. (AvellinoToday)

I risultati pubblicati dal MI sulle assunzioni in ruolo ATA a. Dai dati sulle assunzioni in ruolo ATA per l’a.s. (Scuolainforma)

E’stato così il primo giorno di scuola . VACCINAZIONI E GREEN PASS E qui l’altro capitolo da tenere in considerazione: le vaccinazioni, sia del personale scolastico che dei ragazzi con percentuali del 92% per quanto riguarda il primo gruppo e dei due terzi per gli alunni dai 12 ai 19 anni (Sky Tg24 )