"Turisti per cosa?", webinar di Trapani Welcome dedicato al Turismo

Trapanisi.it INTERNO

Un appuntamento annuale molto importante in cui si fa il punto sul turismo nella Sicilia occidentale e non solo.

Quest’anno il focus dell’incontro sarà la “ripartenza”: cosa succederà al Turismo?

L'incontro si svolgerà venerdì 30 aprile alle ore 17 sulle pagine Facebook di Trapani Welcome e della Pro Loco Trapani Centro. Venerdì 30 aprile alle ore 17 sulla pagina Facebook Trapani Welcome sarà trasmesso in diretta il meeting, che ormai si svolge da 13 anni, “Turisti per cosa?”. (Trapanisi.it)

Su altre testate

Un cittadino americano, Patrick Joseph Horan, di 64 anni, atterrato all’aeroporto di Trapani Birgi con un jet privato, proveniente dalla Florida, è stato arrestato perché trovato in possesso di armi e droga. (Castelvetrano News)

CulTurMedia Sicilia. Sono previsti Interventi di operatori del turismo, locali, nazionali ed internazionali. Il convegno/webinar è organizzato da Trapani Welcome in collaborazione con la Pro loco “Trapani Centro”. (Tp24)

Trapani, violentata dal branco: il padre della vittima li difende Quattro giovani sono stati arrestati nel Trapanese per aver violentato in gruppo una 18enne. Il padre della vittima però difende i giovani, dei “bravi ragazzi”, affermando che la figlia era ubriaca e quindi “non era in grado di capire ciò che stava accadendo”. (Virgilio Notizie)

Il patto federativo sottoscritto dal “Comitato Trapani Erice una Città” e dal “Comitato per la Rettifica dei confini dei Comuni di Trapani e Erice” si concretizzerà nell’unione dei rispettivi gruppi tematici di studio e nella definizione di strategie operative comuni. (Trapani Sì)

Nel corso dell’incontro, ha rivolto a tutto il personale, parole di apprezzamento “per la quotidiana dedizione dimostrata nello svolgimento delle attività istituzionali”, riconoscendo loro “soprattutto in questo periodo di emergenza pandemica, il prezioso servizio fornito alla collettività, ed in particolare a tutta l’utenza marittima, grazie al quale, senza soluzione di continuità, è stato assicurato l’ordinato e sicuro svolgimento di tutte le attività portuali”. (Tp24)

Dai primi accertamenti effettuati, l'uomo finito in carcere con l'accusa di importazione di armi e sostanze stupefacenti, era salito a bordo mostrando un passaporto annullato e ingannando il pilota del jet (La Stampa)