Women's Champions League: ecco le nostre avversarie

SpazioJ SPORT

Grinta e coraggio serviranno alle ragazze per poter superare il girone e andare avanti in Champions League

Girone A per la Juventus che si scontrerà con Chelsea, Wolfsburg e Servette.

Per la Juventus un girone non semplice.

I sorteggi per la Women’s Champions League si sono appena conclusi.

Il Chelsea ha perso in finale, lo scorso anno, contro il Barcellona.

(SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Per la prima volta, la UEFA Women's Champions League prevede una fase a gironi. (UEFA.com)

Proprio per questo sarà necessario ridurre al minimo gli errori se si vorrà passare il turno. Questa volta le ragazze avranno inoltre un motivo in più per fare bene: la finale della competizione si svolgerà proprio all’Allianz Stadium di Torino (Calcio e Finanza)

Ds Wolfsburg: "Qui tanti cittadini d'origine italiana. Con la Juve sarà un momento clou". vedi letture. Il direttore sportivo del Wolfsburg femminile Ralf Kellermann dai canali ufficiali del club ha commentato il girone di Women’s Champions League che metterà di fronte alle tedesche Chelsea, Juventus e Servette: “Non vediamo l’ora di iniziare questa fase a gironi molto interessante con l’obiettivo di qualificarci ai quarti di finale per la decima volta consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Il Breidablik è il primo club islandese a prendere parte alla fase a gironi di una competizione UEFA con gare di andata e ritorno. Come funziona la fase a gironi? (UEFA.com)

La scandinava è inoltre la calciatrice più pagata al mondo avendo firmato un contratto triennale con il Chelsea da 250mila sterline. I quattro titoli inglesi che le Blues hanno in bacheca portano infatti tutti la sua firma. (TUTTO mercato WEB)

e poi Ewa Pajor, bomber polacco che vanta 47 reti in 66 presenze con il club tedesco. le avversarie della Juve: Wolfsburg, la corazzata che ha insidiato il dominio Lione. vedi letture. Nella seconda urna dei sorteggi di Women’s Champions League la Juventus ha pescato una delle squadre più vincenti e temibili d’Europa come il Wolfsburg. (TUTTO mercato WEB)