DYBALA AL CENTRO, NON PIU' RONALDO ED ALTRI DIECI

Tutto Juve SPORT

Insomma, in casa Juve Dybala prende terreno e si posiziona al centro, saranno gli altri a girargli intorno come dei satelliti.

Paulo Dybala al centro.

Sembra essere uno spot ma è soltanto un piano concreto, quello della dirigenza bianconera e di Massimiliano Allegri che vuole mettere la Joya al centro del progetto tecnico della prossima stagione.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Non più Cristiano Ronaldo ed altri dieci, ma Dybala ed altri dieci, o al massimo Dybala, Ronaldo ed altri nove. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nelle settimane passate si è parlato anche dei giovani bianconeri da girare al Sassuolo, uno tra i tre prescelti: Radu Dragusin, Felix Correia e Nicolò Fagioli. E la narrativa dell’affare Locatelli potrebbe vedere defilarsi Nicolò Fagioli che è da tempo immemore uno dei pupilli di Max Allegri. (Juventus News 24)

E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia. E chissà che non possa davvero iniziare la propria carriera da tecnico partendo proprio dalla squadra che gli ha permesso di vincere tantissimo. (JuveLive)

Mettendoli in fila, questi punti fermi parlano della decisione del Psg di mettere sul mercato Icardi, del forte interesse dell'argentino a tornare in Italia e a sposare la causa della Juve, della tentazione di Cristiano Ronaldo a cedere alle avance di Al-Khelaifi . (Corriere dello Sport.it)

In casa Juventus tiene ancora banco la situazione relativa alla permanenza o all’addio di Cristiano Ronaldo: ci sarebbero stati contatti con un altro club. Sky Sport, nell’edizione dedicata al calciomercato, ha inquadrato la situazione relativa a Cristiano Ronaldo. (Calcio News 24)