Piccolo problema per Donnarumma: Milan, con la Spal è sfida tra il fratello Antonio e Begovic

Calciomercato.com SPORT

Piccolo problema per Gianluigi Donnarumma.

Non ci sarà, invece, contro la Spal, negli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 18 a San Siro.

BALLOTTAGGIO - Nelle idee del Milan, comunque, c'era già la volontà di far riposare Donnarumma in Coppa, manifestazione in cui i rossoneri danno sempre spazio al vice Gigio.

I rossoneri, infatti, hanno comunicato la contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Problema al retto femorale della coscia sinistra per il portiere. Aspettando Begovic, c’è il fratello Antonio. Milan, è allarme Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni". SPORTAL.IT | 13-01-2020 16:09 (Virgilio Sport)

– Gianluigi Donnarumma, sabato pomeriggio contro il Cagliari, ha accusato un piccolo problemino. Mercoledì 15 spazio a Begovic o a Antonio Donnarumma, fratello del portiere titolare rossonero. (Il Milanista)

Lo stop del numero 99 milanista complica sicuramente i piani di Pioli che anche in campionato contro l'(lunch match domenicale) potrebbe dover fare a meno del suo portiere titolare e affidarsi a uno tra Begovic (se intanto il suo arrivo sarà formalizzato) e Antonio Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Arrivano novità ufficiali sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma, direttamente dal sito del Milan. L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni". (TuttoUdinese.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)