Inferno di fuoco a Los Angeles, fiamme attorno alle ville delle star di Hollywood: le immagini

Inferno di fuoco a Los Angeles, fiamme attorno alle ville delle star di Hollywood: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Decine di migliaia di persone in fuga, edifici circondati dalle fiamme, vegetazione distrutta. Sono ore terribili per Los Angeles, in piena emergenza incendi. Le immagini che rimbalzano tra media e social network sono apocalittiche. È scattato l'ordine di evacuazione per 40mila residenti ed è stato dichiarato lo stato di emergenza. View from the sky above LA. Pacific Palisades and Malibu engulfed in flames. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Da martedì 6 gennaio 2025, venti con velocità che superano i 130 km/h hanno iniziato a spazzare l’area, in particolare nelle contee di Los Angeles e Ventura, mettendo in allarme milioni di residenti. (Meteo Giornale)

La madre 90enne di Steve Kerr, ex star dei Chicago Bulls e allenatore dei Golden State Warriors (GSW), è fra le migliaia di residenti evacuati per l'incendio nei sobborghi di Los Angeles. "Voglio inviare i miei pensieri e le mie condoglianze a tutti coloro che si trovano a Los Angeles e che stanno affrontando gli incendi", ha detto Kerr dopo la sconfitta per 114-98 contro Miami. (Sport Mediaset)

Un vasto incendio ha costretto migliaia di persone a evacuare le colline che sovrastano Los Angeles, dove venti violenti alimentano le fiamme. L'incendio è scoppiato nella tarda mattinata nel... (Virgilio)

Incendio Los Angeles, 30mila evacuati e 200 mila senza elettricità

Salta anche l'annuncio delle nomination dei SAG Awards in presenza. Le autorità stanno evacuando intere zone ritenute a rischio vita. (Fanpage.it)

Sono ore terribili per Hollywood. Un devastante incendio ha colpito l’area della Pacific Palisades, che affaccia sull’Oceano a Ovest della città: è stato dichiarato lo stato d’emergenza e oltre 30.000 persone sono state evacuate. (Best Movie)

Finora non sono stati segnalati feriti. Il rogo è scoppiato nella tarda mattinata di martedì nel quartiere di Pacific Palisades, sede di ville multimilionarie situate sulle montagne a nord-ovest della città, e ha già devastato quasi 1.200 ettari. (ilmessaggero.it)