A Wall Street i titoli tech sono ancora in sofferenza

Yahoo Finanza ECONOMIA

A Wall Street i titoli tech sono ancora in sofferenza. Le trimestrali e l’ottimismo sulla ripresa economica, stanno spingendo i settori che saranno maggiormente avvantaggiati dalle riaperture e dal ritorno alla normalità.

ViacomCBS (-1,46%) ha registrato un utile ad azione di 1,52 dollari, superiore di 30 centesimi rispetto alle attese e ricavi sopra le stime

Uber e Moderna in forte calo dopo i conti. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi è una giornata decisiva perchè nonostante le debolezze degli ultimi giorni e i continui rimbalzi, “tutto è ancora in gioco”. Infatti nonostante il rimbalzo di ieri, non è ancora rialzo per Wall Street frattanto Tesla punta a ulteriori ribassi. (Proiezioni di Borsa)

Primi minuti di scambi all’insegna dell’incertezza per Wall Street dopo la pubblicazione dei dati sul mercato del lavoro Usa, con la delusione payrolls. Immediato l’effetto sui mercati: il dollaro, che già viaggiava ai minimi dell’ultima settimana, ha incrementato le perdite, consentendo all’euro di segnare un rialzo di mezzo punto percentuale circa, oltre $1,21. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr