Orlando: “Inter, il derby e Roma-Napoli possono cambiare tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Massimo Orlando, ex centrocampista, ha analizzato il momento delle due squadre milanesi e l’importanza delle prossime sfide in Serie A, con un focus particolare sull’Inter di Simone Inzaghi e sul duello con Antonio Conte. Inter-Milan si avvicina con i nerazzurri nettamente favoriti, secondo l’opinione di Massimo Orlando. L’ex calciatore ha esaminato le forze in campo e ha evidenziato come l’Inter stia attraversando un buon momento di forma. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Qualche dubbio di formazione nell'Atalanta: il primo riguarda Kolasinac, che è convocato e Gasperini deciderà all'ultimo se schierarlo dal 1' con Djimsiti e Hien. In alternativa è pronto ad arretrare De Roon con l'inserimento di Pasalic in mediana con Ederson: sulle fasce pronti Bellanova e Ruggeri (in vantaggio su Zappacosta). (SOS Fanta)

La rivalità tra Atalanta e Torino è clamorosamente esplosa sotto gli occhi di tutti in quella freddissima domenica del 15 gennaio 1978 quando in curva Sud si scatena l’inferno e gli scontri tra ultrà granata e tifosi bergamaschi conquistano anche un posto di rilievo nel Tg della sera. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta ospita il Torino nel ventitreesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match e le scelte di Gasperini e Vanoli. Reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barcellona in Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che è chiamata a dare continuità ai suoi risultati. (Goal Italia)

Bergamo. Un'ulteriore assenza si aggiunge alla lista dell'Atalanta per la partita con il Torino: Davide Zappacosta deve dare forfait a causa di una forte sindrome influenzale che lo ha colpito nelle ultime ore. (BergamoNews.it)

Anche con buoni riscontri. C’erano molti indizi, ormai, a farlo pensare: parole ottimistiche spese da tempo sia dall’ad Luca Percassi che da Gasperini sulle tempistiche del rientro effettivo in squadra di Gianluca Scamacca, che era stato già “anticipato” da vari allenamenti fatti più che parzialmente con il gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

I bergamaschi, reduci dal pareggio di Barcellona che è valso il nono posto finale nella prima fase di Champions League, sfidano oggi, sabato 1 febbraio, il Torino al Gewiss Stadium. Dopo le fatiche europee, l'Atalanta torna in campo in Serie A. (Adnkronos)