Dacia Duster 2022, prova su strada, come va il SUV economico

NEWSAUTO ECONOMIA

Come va su strada la Dacia Duster, il SUV economico. Abbiamo messo alla prova Dacia Duster 2022 nei dintorni di Parigi in Francia, partendo dall’aeroporto Charles de Gaulle, spostandoci nelle campagne parigine dove abbiamo potuto apprezzare il paesaggio in compagnia di questo SUV che si è rivelato comodo e piuttosto silenzioso durante il viaggio.

Vista posteriore nuovo Dacia Duster 4×2 Arizona Orange sullo sterrato. (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altre fonti

Con il restyling della Dacia Duster è arrivato il potente 1.3 litri da 150 CV Inseriamo di seguito il link per l’acquisto:. (Motori News)

Guida. Una delle novità principali del restyling è sicuramente il motore 1.3 turbobenzina da 150 CV abbinato di serie alla sola trazione anteriore e ad un cambio automatico a doppia frizione a sei marce. (Motor1 Italia)

Senza alcun dubbio il SUV Duster rappresenta il modello più rappresentativo della compagnia di proprietà di Renault: spaziosa, economica sia nell’acquisto sia nella gestione, capace di muoversi anche in fuoristrada senza grandi difficoltà, la Duster ha conquistato il mercato grazie a queste caratteristiche che piacciono molto al pubblico. (Tom's Hardware Italia)

Il restyling di Dacia Duster è stato lanciato sul mercato di recente, con la nostra prova in anteprima in Francia che vi ha dato modo di scoprire tutte le novità del facelift. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr