Ganz: “Inter? Spero vinca l’Atalanta: la partita dirà tanto per lo scudetto”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'ex calciatore: "Io mi aspetto una partita bollente, il tifo che ha in casa sua la Dea può fare la differenza, sarà una serata fantastica" Marco Astori Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 13:46) «Spero vinca l’Atalanta». Apre così Maurizio Ganz la sua intervista ai microfoni del Corriere di Bergamo verso il big match scudetto di domenica sera tra Atalanta e Inter. Ecco le sue parole: «L’Atalanta sta facendo un grande cammino, l’ha appena dimostrato domenica a Torino con una vittoria incredibile sulla Juve. (fcinter1908)
Su altri media
Vale tre punti, ma anche molto di più per tutti noi» 2"> L’allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi ha parlato alla vigilia del match contro il PSG di Luis Enrique in campionato. L’OM dovrà cercare di riscattarsi dopo la sconfitta dell’andata e […] (CalcioNews24.com)
Arbitro Atalanta Inter, dirige Massa: i precedenti nerazzurri con il fischietto, incaricato a dirigere il big match (InterNews24.com)
Vinta la gara interna contro la Fiorentina, adesso il Napoli raggiunge il Venezia con il solito e unico obiettivo: i tre punti. Venezia-Napoli: Segno 2 (Terzo Tempo Napoli)

L’intesa con l’Empoli è raggiunta (Europa Calcio)
Probabili formazioni Atalanta Inter – A chiudere la 29^ giornata di Serie A sarà il big match tra Atalanta e Inter, che metterà in palio punti importanti per il primo posto della classifica. In caso di vittoria la Dea si porterebbe a pari punti proprio con i nerazzurri, i quali viceversa tenteranno di allungare sul Napoli e sulla squadra di Gasperini. (FantaMaster)
Il campionato con la sfida tra Atalanta e Inter al centro della puntata odierna del TMW News. (TUTTO mercato WEB)