Pedullà: 'Spalletti non ha mai vinto contro le inglesi. Insigne ha una voglia matta d'Europa'

AreaNapoli.it SPORT

Napoli in campo con i giocatori più in forma.

Focus di Alfredo Pedullà dedicato alla gara odierna che vedrà il Napoli affrontare il Leicester in Europa League: "Stasera alle 21, il Napoli farà il suo esordio stagionale in Europa League sul campo del Leicester.

Non sarà facile, sia per i valori di Vardy e compagni, sia per un particolare tabù che aleggia sul campo di Luciano Spalletti".

Immagine di un vero capitano, e di una matta voglia di calcio europeo!

Serata dalle grandi emozioni a Leicester, Spalletti può sfatare il suo tabù. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. (AreaNapoli.it)

Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. All: Luciano Spalletti (Spazio Napoli)

Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen Il centrocampista polacco partirà dalla panchina in Leicester-Napoli, serata d'esordio della squadra di Luciano Spalletti in Europa League (AreaNapoli.it)

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria" Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" Leicester-Napoli è una partita di Champions League per qualità del lavoro e delle rose. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr