Chelsea, Rudiger sempre più lontano: le ultime

Chelsea, Rudiger sempre più lontano: le ultime
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

La distanza non permette di continuare i discorsi nonostante la volontà di farlo rimanere da parte di Tuchel e aprirebbe l'ipotesi Real Madrid a giugno quando scadrà il contratto

Antonio Rudiger avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo con il Chelsea.

Secondo The Telegraph il tedesco è rimasto sulla sua posizione di 10 milioni a stagione mentre i Blues avrebbero offerto 7,5 al massimo.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il Chelsea, che sarebbe arrivato ad offrire a Rudiger fino a 7,5 milioni di euro a stagione, avrebbe perso le speranze, con il giocatore che sembrerebbe essere sempre più vicino al Real Madrid Il difensore, in scadenza di contratto con i "Blues" a fine stagione, avrebbe infatti chiesto, come riportato dal "Telegraph", 10 milioni di euro a stagione per rinnovare con i londinesi, cifra che la Juve non potrebbe ovviamente permettersi. (Tutto Juve)

C’è il sorpasso di un top club per il difensore. La Juve potrebbe abbandonare la pista di mercato che porta a Rudiger, difensore del Chelsea in scadenza di mercato. A questo punto il Real Madrid sembra essere rimasto l’unico top club candidato all’acquisto (Juventus News 24)

Rudiger in Serie A: ha scelto la prossima squadra

Calciomercato Juventus, sul giocatore in scadenza di contratto è guerra aperta tra due big del calcio europeo. Dalla Spagna raccontano di un’imminente scontro tra “colossi” pronti a contendersi il calciatore. (JuveLive)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: sogno Rudiger, duello in A. Tra i giocatori più chiacchierati sul mercato c’è sicuramente Antonio Rudiger. Uno dei nomi più caldi sul mercato è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr