Venerdi 30 settembre ritorna la Notte europea dei ricercatori e della Scienza

Il 30 settembre ritorna la Notte europea dei ricercatori. Anche quest'anno l'Europa e l'Italia partecipano all'evento con un programma ricco di conferenze, spettacoli e giochi scientifici, dove i cittadini potranno incontrare i ricercatori, i veri ... (Notte Europea dei Ricercatori i Italia)

Su altri giornali

Centinaia di studenti e scolaresche provenienti da ogni parte della Calabria. Uno straordinario successo. (Prima Pagina News )

“Esplorare la scienza divertendosi”, conoscendo da vicino laboratori, ricerche, scoperte e brevetti e incontrando ... (Puglia In)

Anche quest'anno l'Italia partecipa con un programma ricco di eventi, tra conferenze, spettacoli e giochi scientifici, dove i cittadini potranno incontrare i ricercatori, i veri protagonisti di ... (Le Scienze)

In Italia sono 52 e propongono un fitto calendario d'eventi per grandi e piccini. Venerdì 30 settembre torna l'evento che ogni anno mette al centro della scena i ricercatori in più di 250 città in tutta Europa. (Il Fatto Quotidiano)

Anche questa edizione della Notte dei ricercatori offre l’opportunità di mettere in mostra la bellezza della scienza, raccontare quanto fa Milano per sostenere e promuovere la ricerca ed avvicinare ad essa anche i più piccoli, che ancora non hanno incontrato la loro vocazione ma…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In Italia oltre al progetto coordinato da Frascati Scienza sono cinque i ... (road2sportNews)