Borse 8 ottobre, Piazza Affari chiude la settimana in positivo

News Mondo ECONOMIA

E’ stata una sessione fortemente condizionata dai dati non positivi sui nuovi posti di lavoro negli Stati Uniti.

Borse 8 ottobre 2021, Piazza Affari chiude la settimana in positivo.

Piazza Affari in positivo. Piazza Affari ha chiuso la settimana in positivo con un rialzo dello 0,2%

Nel mese di settembre, secondo i dati ufficiali arrivati dagli Usa, sono stati creati 194mila nuovi posti di lavoro. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Gli investitori guardano alla diffusione dell'importante dato sul mercato del lavoro americano, in arrivo pomeriggio. (Borsa Italiana)

Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. (Teleborsa). (Teleborsa) -, in un contesto europeo più che positivo. (Borsa Italiana)

L. La statua del dito medio è presto diventata un punto di riferimento milanese, oltre che uno strumento di marketing per varie campagne pubblicitarie (Investire.biz)

Dopo le difficoltà registrate nella seduta di mercoledì, i mercati europei accelerano nuovamente in una settimana che si conferma davvero complicata. Un trend in positivo anche per quanto riguarda Wall Street (News Mondo)

Tra le valute l'euro è poco mosso sul dollaro: la moneta unica viene scambiata a 1,1569 dollari dopo essere era scesa a un minimo di 14 mesi a 1,1529 dollari. Nel dettaglio, il greggio americano guadagna il 2,22% a 80,04 dollari a barile, mentre il Brent sale dell'1,70% a 83,34 dollari (Notizie - MSN Italia)

Un numero che può influenzare le scelte della Federal Reserve sul tapering, ovvero sulla riduzione degli acquisti di titoli che ora procedono al ritmo di 120 miliardi di dollari al mese. MERCATO DEL LAVORO. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr