Coronavirus: altri cinque morti in Maremma. I nuovi casi sono 28 - IlGiunco.net

IlGiunco.net SALUTE

Nella Asl Toscana sud est (Grosseto, Arezzo e Siena) sono state somministrate in totale 114.608 prime dosi e 40.314 seconde dosi (venerdì erano 98.379 prime dosi e 37.581 seconde dosi)

Sono invece 28 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Provincia di Grosseto tra le ore 14 del 5 aprile alle 14 di oggi, 6 aprile (ieri 50).

Dei 28 nuovi casi, 12 sono nel Comune di Grosseto, cinque a Orbetello e quattro a Gavorrano (IlGiunco.net)

Su altre testate

I video verranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram di Raccoltaraee e di Sei Toscana a partire da martedì 6, per tutto il mese di aprile L’iniziativa che ha visto coinvolta anche Sei Toscana, intende sensibilizzare i cittadini sull’importanza di una raccolta differenziata corretta, attenta e puntuale dei rifiuti elettrici ed elettronici, i Raee appunto. (gonews)

E Maremma Magazine – l’unico mensile di informazioni turistiche e culturali dedicato alla Maremma, alla sua gente, alle sue bellezze, alle sue eccellenze – in questo può sicuramente essere d’aiuto. Il nuovo numero, quello di aprile, è in edicola ed on line (dal 2) ed è come sempre ricchissimo di contenuti. (IlGiunco.net)

Per conoscere le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, comune per comune, cliccate qui – Scendono ancora le temperature in provincia di Grosseto. (IlGiunco.net)

Nelle ultime 24 ore si registrano 627 morti per coronavirus (ieri 421), per un totale di 112.374 vittime da febbraio 2020. Sono 339.939 i tamponi molecolari e antigenici effettuati (ieri i test erano 112.962), 4,03% il tasso di positività (ieri 6,88%). (IlGiunco.net)

Ti vogliamo tanto bene”. Le ceneri di Mario riposeranno per sempre nel cimitero di Follonica accanto alla madre Ilda (La Repubblica Firenze.it)

L’iniziativa che ha visto coinvolta anche Sei Toscana, intende sensibilizzare i cittadini sull’importanza di una raccolta differenziata corretta, attenta e puntuale dei rifiuti elettrici ed elettronici, i Raee appunto. (Siena News)