Calciomercato Milan, la Premier alla finestra per Kessié

Calciomercato Milan, la Premier alla finestra per Kessié
Calciomercato.com SPORT

19 Il contratto in scadenza 2022 non è ancora stato rinnovato e le big di Premier League continuano a "minacciare" di portare via Franck ​Kessié dal Milan . Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)

Il Milan pressa l'entourage di Kessie per il rinnovo. Dopo aver perso malamente a parametro zero Calhanoglu e Donnarumma, il Milan vorrebbe mettersi al riparo da sgradite future sorprese per un'altra delle colonne della rosa allenata da Stefano Pioli, da qui l'insistenza nei confronti dell'entourage di Franck Kessie, con un'offerta al rialzo per l'ex Atalanta, che però ancora non sembra convintissimo: non sembra essere comunque una questione prettamente economica, quanto di ambizioni e possibilità di crescita all'interno di un club comunque in fase di ricostruzione nonostante la stagione più che positiva coronata con la qualificazione in Champions League. (Fantacalcio ®)

Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. Per questo i dirigenti di via Aldo Rossi faranno di tutto per convincere Franck Kessie a restare. (Milan News)

Nuovo incontro per sbloccare la questione rinnovo-Kessié: le ultime

Confermatissimi Bennacer, Kessie e Tonali, mancano due profili per sopperire alle lacune. Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano (Milan News 24)

La richiesta si è spinta addirittura a 6 milioni netti, lo stesso ingaggio percepito fino a giugno scorso da Donnarumma. La prossima settimana Atangana dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan e dialogare vis à vis dei dettagli del rinnovo (MilanLive.it)

Elliott ha anche dato l’ok a venire il più possibile incontro alla cifra richiesta dall’ivoriano: 6 milioni di euro netti a stagione. Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr