Scamacca e gli eurogol annullati, che maledizione: c’era già un precedente

Scamacca e gli eurogol annullati, che maledizione: c’era già un precedente
SerieANews SPORT

Gli eurogol annullati e la maledizione che perseguita Scamacca: prima del mancato 2-2 con la Roma, c’era già un precedente. Un 2-1 al cardiopalma, quello che Roma e Sassuolo hanno confezionato tra le mura dell’Olimpico.

E a pensare che, dopo la rete al 91′ di El Shaarawy, per poco non si è sfiorato l’incredibile colpo di scena.

Nella speranza sua e del Sassuolo, che sia l’ultimo di questa ‘maledizione’

A tempo quasi scaduto, Capone getta in area il pallone dell’ave Maria (déjà-vu), e dopo una serie di rimpalli, arriva al bomber neroverde. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. «Questa Serie A, dieci anni dopo, è diversa da quella che ho conosciuto. tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. (fcinter1908)

È un'emozione speciale. "È stata un'emozione incredibile, soprattutto tornare a esultare sotto la Curva così, negli ultimi minuti per il gol vittoria. (TUTTO mercato WEB)

L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo". (TUTTO mercato WEB)

Roma-Sassuolo, Dionisi: "Mi prendo i complimenti di Mourinho ma avrei preferito prendere anche qualche punto visto che lo meritavamo"

All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. (Sport Mediaset)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi Scamacca ha dato più sostanza. Sono caratteristiche diverse, anche Raspadori ha fatto bene. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr