Roma, Calenda "scarica" il candidato col Rolex: "Basta con l'orrendo pataccone, vai a prendere i voti in giro"

Repubblica Roma INTERNO

Roma, Calenda "scarica" il candidato col Rolex: "Basta con l'orrendo pataccone, vai a prendere i voti in giro" di Mauro Favale. Il candidato di Azione che aveva difeso Roman Pastore risponde su Twitter a chi gli faceva notare l'ennesima foto del giovane con in primo piano l'orologio costoso: "Evita di far parlare solo di questo

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

L’immagine – condivisa proprio da Roman Pastore su Twitter – mostra il giovane candidato di Azione mentre sta firmando il referendum per l’eutanasia legale al Terzo Municipio di Roma. (neXt Quotidiano)

Insomma, un nome che è tutto un programma: quello delle serate con il cocktail in mano, la musica e, fino a quando è stato possibile, le danze "Perls of joy" (perle di gioia), Wunderperla, Perlage - l'aperitivo spumeggiante. (Repubblica Roma)

Calenda dopo aver difeso in più occasioni il giovane candidato, adesso, però, cerca di dargli una 'svegliata': «Gambe in spalla e vai a prendere i voti. Mentre Calenda se la vede con la rimonta nei sondaggi, Roberto Gualtieri punta sull’appoggio di alcuni sindaci europei. (La Sentinella del Canavese)

C'è stata una classe dirigente politica che ha bloccato qualunque cosa, bisogna rivoltare Roma come un calzino e per farlo bisogna essere indipendente" (La7)

Sulla lista appena presentata, poi, Calenda evidenzia: “Abbiamo persone che non vengono dalla politica, ma anche queste due personalità. Sono molto contento del sostegno di Emma e di +Europa” (Il Fatto Quotidiano)

"Ecco il rispetto dei servizi pubblici che hanno i candidati di Calenda! Come riporta il Tempo il meloniano su Facebook ha pubblicato alcuni video girati su un mezzo pubblico di Roma. (Liberoquotidiano.it)