Inter campione d'Italia per la 19° volta festa, e assembramenti in piazza Duomo

Inter campione d'Italia per la 19° volta festa, e assembramenti in piazza Duomo
TG La7 INTERNO

I festeggiamenti a Milano per il tricolore, atteso da 11 anni, sono durati oltre il coprifuoco poi interrotti da alcune cariche della polizia per disperdere i tifosi

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus.

(TG La7)

La notizia riportata su altri media

– Nuovo importante passo nel percorso di innovazione dell’Inter in concomitanza della conquista del 19esimo scudetto: ieri sera, dopo la vittoria matematica della Serie A 2020-21, è andata infatti in scena la prima live su Twitch, che ha inaugurato il canale ufficiale del Club nerazzurro. (Inter Sito Ufficiale)

Festa Scudetto Inter: i tifosi nerazzurri hanno celebrato la vittoria del titolo in piazza Duomo a Milano. Le immagini riprese da calcionews24.com (Calcio News 24)

Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. (LaPresse)

Inter, uno scudetto stravinto. È la vittoria della volontà

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Perché l’Inter è rimasta una sola partita senza segnare gol, zero a zero a Udine, un momento fragile, quando sembrava che il Milan avesse preso il volo. È uno scudetto diverso perché arriva dopo nove anni di dominio Juve (Calcio News 24)

Come il Triplete non sarebbe stato possibile senza Mourinho e la grande Inter delle due Coppe dei Campioni senza Helenio Herrera. L’uomo squadra è lui, Conte, poi vengono Lukaku, Lautaro, Barella, Eriksen e tutti gli altri (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr