“De Laurentiis al posto di Giuntoli”, la provocazione infiamma il mondo Juve: sentite qui!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli, attuale dirigente della Juventus con tanti anni di Napoli alle spalle, è finito nel mirino della tifoseria bianconera in merito agli ultimi risultati del club piemontese. Il Napoli può lottare concretamente per lo Scudetto fino alla fine: questo è quello che lasciano le ultime due partite di campionato disputate allo stadio Diego Armando Maradona, contro l’Inter e la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La debacle con l’Atalanta ha di nuovo raffreddato gli animi. La Juve non è mai decollata quest’anno, la società è arrabbia e l’umore pessimo. Ora Thiago Motta rischia il posto, dato che solo un finale di stagione convincente nel gioco potrebbe salvare la panchina di Motta. (Liberoquotidiano.it)
Pioli al posto di Motta in estate? Se fallisce al Franchi c'è anche l'idea Mancini (Firenze Viola)

Ha detto che Motta non era in discussione per l’immediato io non credo che ci siano rischi per Motta, anche perché in questo momento andare a trovare un traghettatore non sarebbe nemmeno facile. Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del momento di crisi che vive la Juventus. (Tutto Juve)