Roma, escrementi di topo in classe: chiusa scuola materna

Roma, escrementi di topo in classe: chiusa scuola materna
Altri dettagli:
Repubblica Roma INTERNO

Al termine delle verifiche svolte tempestivamente dal nucleo antisofisticazioni romano, in sinergia con il personale sanitario dell'ASL, il Dirigente Scolastico ha disposto l'immediata sospensione delle attivita' didattiche per consentire le necessarie operazioni di sanificazione e disinfestazione di tutti i locali del plesso scolastico oggetto di controllo

Intervento dei carabinieri del Nas di Roma in una scuola materna della capitale dove state sospese le attivita' didattiche per la diffusa presenza di escrementi di roditori. (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Monza, maestra d'asilo maltratta i bambini: botte e insulti ripresi dalle telecamere dei Carabinieri. Al termine delle verifiche svolte dal nucleo antisofisticazioni romano, in sinergia con il personale sanitario dell'Asl, il dirigente scolastico ha disposto l'immediata sospensione delle attività didattiche per consentire le operazioni di sanificazione e disinfestazione di tutti i locali del plesso scolastico oggetto di controllo. (ilmessaggero.it)

Solo dopo i bambini potranno tornare a scuola Ma questa volta è la realtà, anzi è quanto accaduto in una scuola materna di Roma: la scuola comunale dell’infanzia di via Nino Taranto, nel municipio 10, tra Acilia e Malafede. (leggo.it)

Una scuola materna di Roma è stata chiusa dai carabinieri del Nas dopo che, all'interno della struttura, sono stati rinvenuti diversi escrementi di topo. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Settembre 2021, 10:34 (leggo.it)

Escrementi di topo in una scuola materna, sospese le lezioni

Al termine delle verifiche svolte dal nucleo antisofisticazioni romano, in sinergia con il personale sanitario dell’Asl, il dirigente scolastico ha disposto l’immediata sospensione delle attività didattiche per consentire le operazioni di sanificazione e disinfestazione di tutti i locali del plesso scolastico oggetto di controllo. (Adnkronos)

Escrementi di topo in una scuola materna di Giardino di Roma: immediatamente sospese le attività scolastiche dopo il controllo di Nas e Asl Roma 3. E’ arrivata ieri mattina ai Carabinieri la segnalazione telefonica di un genitore, disgustato e preoccupato, dopo aver riscontrato la presenza di escrementi di roditore all’interno di un’aula scolastica della scuola Zucchero Filato. (Canale Dieci)

Al termine delle verifiche svolte dal nucleo antisofisticazioni romano, in sinergia con il personale sanitario dell'Asl, il dirigente scolastico ha disposto l'immediata sospensione delle attività didattiche per consentire le operazioni di sanificazione e disinfestazione di tutti i locali del plesso scolastico oggetto di controllo Per questo l'attività scolastica di una scuola materna di Roma è stata sospesa dopo i controlli effettuati dai carabinieri del Nas di Roma. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr