Calciomercato Juventus, per i bookies è duello Icardi-Gabriel Jesus in caso di addio di Cristiano Ronaldo

Calciomercato.com SPORT

La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato.

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione.

Una possibilità di vederlo in bianconero si trova a quota 6.

C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ieri il fuoriclasse portoghese della Juventus ha postato una foto che lo ritraeva appoggiato a una della tante fuoriserie di casa. (TUTTO mercato WEB)

Il teenager francese sogna il Real Madrid. Un high five tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo in serie A nel 2019: nell'estate 2021 può diventare un avvicendamento? Kylian perché indosserebbe la Camiseta Blanca, Cristiano Ronaldo perché inizierebbe una nuova avventura e Icardi (che, implacabile, continua a pubblicare foto di zebre) perché sarebbe il centravanti della Juventus (Corriere della Sera)

Quello che sappiamo è che mister Allegri lo farebbe assai volentieri. Non perché reputi il portoghese un pippone (mica è scemo), ma perché nella sua testa l’attaccante argentino sarebbe terminale perfetto per completare un eventuale 4-3-3. (ilBianconero)

Non è stato il primo: senza andare troppo in là nel tempo, sono mesi che i dialoghi tra l'entourage dell'attaccante argentino e il club bianconero sono ripresi. Il Paris Saint Germain ha deciso infatti di vendere Icardi (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Milan, sprint Kaio Jorge: le ultime dal Brasile. Biasin: “Juventus più forte con Icardi”. Il giornalista dà anche un giudizio su una Juventus, senza Ronaldo e con Icardi: “Sarebbe più forte. (CalcioMercato.it)