VIDEO Turchia, scontro fra due yacht nella baia di Bodrum: il video dell'incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun è rimasto ferito nell'impatto Nella baia di Bodrum, in Turchia, il megayacht Lürssen Ice, lussuosa imbarcazione da 90 metri di proprietà dell’oligarca russo Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom, si è scontrato con un altra imbarcazione più piccola, il motor yacht A.Mey. L’incidente è stato causato dal bloccaggio dei timoni della gigantesca imbarcazione e i testimoni hanno raccontato che il rumore della collisione si è sentito fino a riva. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mey. Secondo le prime analisi, lo scontro sarebbe avvenuto perché il timone era bloccato. (Il Fatto Quotidiano)
Lo yacht di lusso non e' riuscito a evitare l'altra imbarcazione a causa di un blocco dei timoni. Nonostante il forte colpo, nessuno e' rimasto ferito. (Tiscali Notizie)
Le urla dei passeggeri registrate nel video scioccante che mostra la collisione di un superyacht con una barca testimoniano l'impressionante scontro nelle acque turche. (ilmessaggero.it)
E come spiegano i media locali, il rumore della collisione è stato udito fino a riva. Il momento dell'incidente, avvenuto al largo di Bodrum, nel sud-ovest della Turchia, e che ha causato gravi danni economici ma nessun ferito, è stato registrato istante per istante. (Tiscali Notizie)
L'incidente è avvenuto a causa di un blocco dei timoni del grande yacht, e il rumore dell’impatto è stato udito fino a riva. (la Repubblica)
Momenti di panico nella baia di Bodrum, in Turchia, dove il megayacht Lürssen Ice, lussuosissima imbarcazione di 90 metri appartenente all'oligarca russo Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom, si è scontrato con il motor yacht A. (Fanpage.it)