Show della Meloni alla Camera. "Sapeva e non ha fatto nulla"

Show della Meloni alla Camera. Sapeva e non ha fatto nulla
LA NOTIZIA INTERNO

Il Castellino è destinatario di Daspo, con obbligo di soggiorno, integrato a restrizioni alla mobilità dalle 21 in poi.

“Ribadisco la piena solidarietà alla Cgil, alle forze di polizia e ai 38 operatori rimasti feriti.

Il prossimo 29 ottobre presenterò qui una dettaglia informativa che si avvarrà delle relazioni.

Siamo alla strategia della tensione” ha detto la Meloni replicando al ministro Lamorgese (qui il video). (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

Il 19 ottobre la ministra è attesa in parlamento per riferire sugli scontri di sabato scorso, ma intanto ieri è intervenuta al question time della (Il Manifesto)

E ancora, Lamorgese ha aggiunto: "Il Castellino è stato oggetto nel tempo di diverse segnalazioni all’autorità giudiziaria per violazioni delle prescrizioni del regime di sorveglianza speciale". E ancora, la leader FdI ricorda come l'intenzione di assediare la sede Cgil era stata addirittura annunciata dal palco di Piazza del Popolo. (Liberoquotidiano.it)

Una strana concezione visto che il termine stesso “regime” – visto in chiave storico-politica – etichetta un atteggiamento di un governo alquanto censorio e che non permette critiche in forma pubblica e privata. (neXt Quotidiano)

Lamorgese: "Troppi rischi con arresti a manifestazione". Meloni: "È strategia della tensione"

di Fiorenza Sarzanini. Le ultime stime sui dipendenti pubblici parlano del 10% di lavoratori che non ha il green pass. (Corriere della Sera)

Provenzano vs Meloni: Fdi fuori dall'arco democratico/ La replica “Letta che dice?” Sette agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alle Cgil sono un fatto indecente e offensivo di quella gente e di questo Parlamento non fatto di imbecilli”. (Il Sussidiario.net)

Non ci fate lezioni- conclude Meloni- perché la cosa che più sinistramente somiglia a un regime siete voi" Così Giorgia Meloni, presidente di Fdi, risponde alla ministra dell'Interno Luciana Lamorgese nell'aula di Montecitorio sulle violenze di sabato a Roma. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr