Show della Meloni alla Camera. "Sapeva e non ha fatto nulla"

LA NOTIZIA INTERNO

Il Castellino è destinatario di Daspo, con obbligo di soggiorno, integrato a restrizioni alla mobilità dalle 21 in poi.

“Ribadisco la piena solidarietà alla Cgil, alle forze di polizia e ai 38 operatori rimasti feriti.

Il prossimo 29 ottobre presenterò qui una dettaglia informativa che si avvarrà delle relazioni.

Siamo alla strategia della tensione” ha detto la Meloni replicando al ministro Lamorgese (qui il video). (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

Una strana concezione visto che il termine stesso “regime” – visto in chiave storico-politica – etichetta un atteggiamento di un governo alquanto censorio e che non permette critiche in forma pubblica e privata. (neXt Quotidiano)

E sapevano anche che i manifestanti si sarebbero diretti verso la sede della Cgil. Attenzione però: la Lamorgese, nonostante questa tragica ammissione, in realtà non ha davvero risposto all’interrogazione presentata dal partito di Giorgia Meloni (Nicola Porro)

FdI, la rivolta travolge Gad Lerner: "Toccato il fondo", che vergogna contro Giorgia Meloni. "La strategia della tensione? Io sono colpito e preoccupato dalla leggerezza di queste parole - rincara De Angelis -. (Liberoquotidiano.it)

“Personalmente ho trovato queste affermazioni gravissime, così come in generale è stato inaccettabile il modo in cui si è espressa Giorgia Meloni nell’aula di Montecitorio. La deputata del Partito Democratico, Laura Boldrini, non usa mezzi termini per definire le parole della Leader di Fdi che nel Question time di oggi aveva parlato di strategia della tensione per attaccare la ministra Lamorgese: “Dichiarazioni inaccettabili di cui mi auguro si assumerà la responsabilità”. (Inews24)

Il commento di Alessandro De Angelis (Huffington Post) alle parole di Giorgia Meloni in risposta al Ministro Lamorgese: "Strategia della tensione? (La7)

Il 19 ottobre la ministra è attesa in parlamento per riferire sugli scontri di sabato scorso, ma intanto ieri è intervenuta al question time della (Il Manifesto)