Le ultime su Inter-Sassuolo: De Zerbi senza molti big, in attacco ci sono Lautaro e Lukaku

TUTTO mercato WEB SPORT

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang

Le ultime su Inter-Sassuolo: De Zerbi senza molti big, in attacco ci sono Lautaro e Lukaku. vedi letture. Champions, Europa League e.

In attacco sa va verso la conferma di Lautaro, in coppia con Lukaku.

Darmian favorito in difesa come terzo insieme a Skriniar e de Vrij, davanti alla porta di Handanovic (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo. Tutto quello che dice poi capita". (Fcinternews.it)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

L’altro recupero di questo mercoledì di Serie A vede protagonista Inter e Sassuolo. Ecco perchè la sfida di oggi, recupero della 28^ giornata, ha un valore davvero importante per provare e mettere una mano sullo Scudetto. (SerieANews)

Mason Mount becomes Chelsea’s youngest ever goalscorer in a Champions League knockout stage match 👶 pic.twitter.com/QRmHgWHYI4 — ESPN FC (@ESPNFC) April 7, 2021. Per Mount, però, è un gol importante anche per se stesso. (CIP)

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn (Il Veggente)