Olesya Rostova è Denise Pipitone? La tv russa tiene il segreto sui dati del dna: solo oggi riveler&agr

Giornale di Sicilia INTERNO

"In questi lunghi anni è rimasto un grande dubbio su come sia scomparsa Denise.

Cresce l'attesa, ma anche la certezza che la Tv russa tenga in pugno, sfruttandolo per l'audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori.

Il legale ha aggiunto che l'esito degli esami verrà "subito comunicato alla Procura di Marsala" che indaga sul caso.

Chi sapeva e ha taciuto, penso che non troverà mai il perdono di nessuno", ha concluso Macaddino

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani (oggi, mercoledì)". (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’attesa che venga trasmessa la trasmissione russa per conoscere l’esito dell’esame del Dna di Olesya, per scoprire se è lei Denise Pipitone, la ragazza rileva un particolare del suo corpo. La giovane si è lasciata scappare il particolare nel corso della registrazione della puntata, ma che potrebbe aiutare Piera Maggio nella ricerca di sua figlia. (L'Occhio)

Accusando di star complicando una vicenda semplicissima, ha chiesto di dire chiaramente qual è il gruppo sanguigno di Olesya: “Quello della piccola Denise è Rh positivo, non si può andare avanti così“ C’è attesa per l’esito della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova: ieri il programma russo Lasciali Parlare ha registrato la puntata che andrà in onda oggi dove verrà reso noto l’esito delle analisi. (Notizie.it )

Denise Pipitone: Mai rintracciata la bambina segnalata a #Milano da una guardia giurata a #chilhavisto. Alcune foto mostrerebbero tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e soprattutto Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. (Today.it)

LEGGI ANCHE — Chi l’ha visto, le anticipazioni sulla puntata di stasera e sul caso Denise Pipitone. Pubblicato da Matteo Grimaldi su Martedì 6 aprile 2021. “Notizia certa e veritiera al 100%”: si chiude la vicenda Rostova? (Funweek)