Oppo Reno5 Z 5G con Dimensity 800U e display AMOLED è ufficiale

Oppo Reno5 Z 5G con Dimensity 800U e display AMOLED è ufficiale
Pasquale SCIENZA E TECNOLOGIA

Sulla parte posteriore dell’ Oppo Reno5 Z 5G ci sono quattro fotocamere, di cui quella principale da 48 megapixel.

Oppo ha aggiunto un nuovo membro alla famiglia Reno5, si tratta di Reno5 Z 5G.

Tra le varie feature c’è la Ultra Night Video, HDR video, Dual-View video, Focus Look, Dynamic Bokeh e il riconoscimento di scene.

Il Reno5 Z 5G è disponibile in Singapore ad un prezzo di circa 330 euro

Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. (Pasquale)

Ne parlano anche altre fonti

Di lui si era già parlato il mese scorso, ed ora abbiamo la possibilità di entrare nel merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato da MoneyToday, testata finanziaria sudcoreanana, sarebbe ormai imminente uno storico accordo con la rivale Samsung relativo alla fornitura di pannelli OLED per TV. - Advertisement -. (HelpMeTech)

- Advertisement -. In attesa dell’annuncio ufficiale, dopo le prime informazioni diffuse nei giorni scorsi tramite la Google Play Console e dopo le prime certificazioni , sono arrivate oggi delle interessanti informazioni relative alle caratteristiche hardware accompagnate da alcune foto della confezione del device stesso che in Corea del Sud arriverà con il nome Galaxy Quantum 2 tramite l’operatore Sk Telecom. (HelpMeTech)

TCL 10 5G imbattibile rapporto hardware/prezzo a 159€ S765G e 6/128GBHDblog.it

ha appena brevettato un controller di gioco mobile con uno scomparto per gli auricolari. La periferica brevettata da fornisce un gamepad e un alloggiamento creato ad hoc per riporre gli auricolari (Telefonino.net)

Prezzi e disponibilità di OPPO Reno5 Z. Il prodotto è arrivato con un prezzo di 529 SGD (circa 395 dollari al cambio) a Singapore I principali punti salienti del Reno5 Z includono un display AMOLED, un chip Dimensity 800U, quattro fotocamere con sensore principale da 48 megapixel e una batteria decente con supporto per la ricarica rapida. (Telefonino.net)

- Advertisement -. Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr