Kate Middleton, la lezione imparata da Lady Diana: «Sta molto attenta a non farlo»

Kate Middleton, la lezione imparata da Lady Diana: «Sta molto attenta a non farlo»
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

Commentando l'intervista, Junor ha detto: «Quando Harry e Meghan hanno parlato con Oprah, erano più preoccupati per il proprio benessere

La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William.

«Carlo era il principe di Galles e non era abituato a vedersi rubare le luci della ribalta», ha detto Junor.

La duchessa ha anche affermato che un membro della famiglia reale aveva fatto un'osservazione razzista sul colore della pelle di suo figlio prima che nascesse. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE. Meghan Markle profetica: «Io e Harry racconteremo tutto» (ed era il 2017). LEGGI ANCHE. Kate Middleton e Meghan Markle, «legate dalla maternità»: riavvicinamento possibile? La corrispondente reale Katie Nicholl, nella nuova bio Kate: The Future Queen, svela che la prima volta che miss Middleton vide il (suo) principe fu durante una partita di hockey, quando entrambi erano ancora due bambini. (Vanity Fair Italia)

Durante gli anni a Buckingham Palace, la duchessa di Cambridge ha imparato a non rubare mai la scena a suo marito, il principe William. 05 aprile 2021 a. a. a. La storia di Lady Diana è stata di grande insegnamento per Kate Middleton (Liberoquotidiano.it)

la sempre abbottonatissima Regina Elisabetta e i suoi eredi non vorrebbero alimentare ulteriormente la macchina del fango, con la beffa di doverla pure pagare 04 aprile 2021 a. a. a. Effetto Meghan Markle: a Kate Middleton e al principe William serve un "personal assistant", un segretario personale. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton, William non ce la fa più e chiede aiuto a Zara Tindall

Il libro di Kate Middleton. ll volume sarà disponibile il 7 maggio Ecco alcune delle tante occasioni in cui Lady Diana ha sfoggiato il pie crust collar. (Io Donna)

Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista. Ecco perché stravede per lui (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > IL PIANO SEGRETO DELLA REGINA PER RIPORTARE HARRY A LONDRA. (Leggo.it)

In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr