Infortunio Abraham, la Roma ironizza: “Amo la pausa nazionali” (FOTO)

RomaNews SPORT

– L’infortunio di Tammy Abraham con l’Inghilterra mette in ansia la Roma e riapre le polemiche su quanto le soste nazionali penalizzino i club, soprattutto in caso di spiacevoli infortuni.

La Roma, tramite l’account Twitter in lingua inglese, ha ironizzato sull’accaduto con un tweet scherzoso: “Amo la pausa delle nazionali”, il testo, con delle bandiere rosse vicine che, nel linguaggio social, equivalgono a una richiesta di aiuto. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Chi rientra dalla Nazionale: Mourinho, dopo i primi rientri di Veretout, Cristante e Pellegrini, ritroverà il gruppo intero solamente sabato. A centrocampo la coppia di mediani sarà formata da Veretout e Cristante, mentre sulla trequarti Zaniolo e Mkhitaryan affiancheranno Pellegrini con Abraham o Shomurodov a fare da terminale offensivo (TUTTO mercato WEB)

Seduta del mercoledì per la Roma, in vista dell'impegno di domenica, contro la Juventus. Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Intanto continua la campagna abbonamenti. Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. (RomaNews)

La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

Zero i gol realizzati, zero gli assist. Tante batoste, soprattutto allo Stadium dove non era nemmeno presente il giorno dell’inutile 1-3 all’ultima giornata del 2020 - si legge sul quotidiano -. (Tutto Juve)

I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio (ForzaRoma.info)