Juventus, squadra ancora a pezzi nel momento clou | I motivi

Juventus, squadra ancora a pezzi nel momento clou | I motivi
Calciomercatonews.com SPORT

Diversi elementi, poi, dovevano ancora recuperare dagli infortuni della precedente stagione: si tratta di Chiellini, Demiral, Alex Sandro, Dybala e De Ligt.

Lo stesso discorso va fatto, a maggior ragione, per il 36enne Chiellini, che da tre anni non collezionava dieci presenze a questo punto della stagione.

Anche infortuni muscolari per la ‘Vecchia Signora’, come quelli di Bonucci e Cuadrado.

In un’annata con partite ogni tre giorni bisogna considerare che la Juventus ha giocato più di tutte le squadre di Serie A

E> > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove alle ore 20.45 ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Crotone, match valevole per la 23a giornata di Serie A. I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. (Fantacalcio ®)

Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato". vedi letture. Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juventus: "Per noi ogni partita è importante, giochiamo contro la squadra più forte del campionato, cercheremo di fare l’impresa". (TUTTO mercato WEB)

All'Allianz Stadium, i bianconeri sbloccano al 39' con un gran colpo di testa di Ronaldo, replicato pochi minuti dopo dallo stesso CR7: una doppietta che gli permette di scalzare Lukaku in vetta alla classifica cannonieri. (TUTTO mercato WEB)

Ursino: “Pirlo è stato una nostra opzione prima che andasse alla Juve Under 23”

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)

E il Var stavolta non ha visto niente?” E ancora: “Primo gol visto e rivisto più e più volte per trovare il pelo nell’uovo per annullarlo. (Virgilio Sport)

Il direttore sportivo del Crotone ha parlato nel pre partita. A pochi minuti dal fischio di inizio di Juventus Crotone, il ds del club calabrese Giuseppe Ursino ha acceso la sfida dell'Allianz con delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky nel pre partita, dove ha svelato anche un curioso retroscena di mercato (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr