FIFA 23, VOLTA Football e Pro Clubs: tutte le novità rivelate da EA

Definite ulteriormente il vostro stile di gioco con quattro nuovi vantaggi che potrete utilizzare durante la partita per far progredire la vostra squadra.

Dopo le novità della modalità Carriera di FIFA 23, EA ha annunciato che Pro Clubs e VOLTA Football vanteranno per la prima volta un punto di ingresso condiviso che permetterà di gestire il proprio giocatore nelle due modalità e guadagnare XP Pro Club in maniera indipendente. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

FIFA 23 offrirà quindi una modalità carriera con un nuovo look certamente più dinamico e alcune nuove features degne di nota, senza una vera rivoluzione che servirebbe per poter gareggiare con le altre modalità più seguite dai giocatori FIFA 23 infatti introdurrà il sistema della Personalità : le azioni che compiremo sia dentro che fuori influiranno sul carattere del nostro avatar. (Red Bull)

Quindi è possibile sviluppare il vostro Virtual Pro sia nei Pro Club che in VOLTA. Ora le due modalità si fondono. (Eurogamer.it)

Sappiamo che VOLTA Football e Pro Clubs potranno contare su diverse novità, ma fra queste non ci sarà appunto il cross-play, quantomeno non in tempo per l'uscita di FIFA 23 nei negozi, il prossimo 30 settembre. (Multiplayer.it)

Non ci resta quindi che attendere e scoprire davvero quanto sarà innovativo il nuovo simulatore di calcio, certo è che le anticipazioni fanno davvero ben sperare Le novità tuttavia non finiscono qui. (Sport News.eu)

Da Fifa 23, Volta e Pro Club viaggeranno infatti sullo stesso binario, condividendo un percorso di crescita che porterà a sviluppare allo stesso tempo il proprio avatar in entrambe le modalità di gioco. (The Games Machine)

Electronic Arts, in vista di FIFA 23, sta continuando a presentare le diverse peculiarità del suo prossimo gioco di calcio – che sarà anche l’ultimo dell’idillio con la FIFA dopo oltre vent’anni. (Spaziogames.it)