POLITICA - Il Coordinatore Regionale di Azione Luigi Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda

Molise Network INTERNO

Inoltre, lavorare con parlamentari come Calenda, Richetti, Costa o con personalità come Ricciardi e Barbano insieme ad altri Coordinatori Regionali sarà utile per portare all’attenzione delle istituzioni di Roma le esigenze del territorio molisano”. Pubblicità » resta aggiornato » SEGUICI SU FACEBOOK » compra su amazon » LAVORA CON NOI »

“ Il coinvolgimento nella Direzione Nazionale di Azione mi gratifica molto” ha detto Valente “Poter partecipare attivamente ai lavori della Direzione Nazionale è una importante opportunità di confronto e di scambio di informazioni che sarà utilissima per la crescita di Azione nella nostra regione, dove ci stiamo strutturando sempre meglio, grazie al lavoro del Comitato Promotore Regionale. (Molise Network)

Ne parlano anche altre testate

Non possiamo dire a pre… - news_mondo_h24 : Carlo Calenda, ex ministro e leader di ‘Azione’ - infoitinterno : Roma, Carlo Calenda: «Vado avanti anche con Zingaretti candidato» - StocchiLuigi : Oroscopo del Giorno Venerdi 9 Aprile di Luigi Stocchi ?? - infoitinterno : Il sindaco di Vinchiaturo Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda - (Zazoom Blog)

Costituita la Direzione Nazionale di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, tra i 50 membri anche il Sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale. (Il Quotidiano del Molse)

Per le amministrative "non sarei disposto" ad accettare un ticket nel ruolo di vicesindaco "perché io mi sto presentando come sindaco Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a L’aria che tira su La7 in merito alla sua possibile candidatura a sindaco di Roma (Metro)

Allora a me è sembrata una conferenza stampa molto confusa, che non dà in un Paese provatissimo dei parametri chiari, realistici, basati sui fatti e sui dati”. Basta leggere e interpretare le parole pronunciate da Mario Draghi nella recente conferenza stampa per averne contezza: “Quanto più vacciniamo, tanto più possiamo pensare alle riaperture”. (Radio Radio)

Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo”, precisa il leader di Azione. “A Roma c’è un tavolo del centrosinistra che ha scelto una strada che è quella di coinvolgere i romani sulla scelta del candidato”, puntualizza l’ex segretario del Pd (Reportage online)

Il progetto di Calenda per Roma: 'Non mi candido a fare il sindaco per cinque anni ma per dieci' (Di giovedì 8 aprile 2021) Lui va avanti con la sua candidatura alla guida del Campidoglio: "Quello che abbiamo in mente è un piano industriale per la città a 10 anni. (Zazoom Blog)