POLITICA - Il Coordinatore Regionale di Azione Luigi Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda

POLITICA - Il Coordinatore Regionale di Azione Luigi Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda
Molise Network INTERNO

Inoltre, lavorare con parlamentari come Calenda, Richetti, Costa o con personalità come Ricciardi e Barbano insieme ad altri Coordinatori Regionali sarà utile per portare all’attenzione delle istituzioni di Roma le esigenze del territorio molisano”. Pubblicità » resta aggiornato » SEGUICI SU FACEBOOK » compra su amazon » LAVORA CON NOI »

“ Il coinvolgimento nella Direzione Nazionale di Azione mi gratifica molto” ha detto Valente “Poter partecipare attivamente ai lavori della Direzione Nazionale è una importante opportunità di confronto e di scambio di informazioni che sarà utilissima per la crescita di Azione nella nostra regione, dove ci stiamo strutturando sempre meglio, grazie al lavoro del Comitato Promotore Regionale. (Molise Network)

Ne parlano anche altre testate

Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo". Lo dichiara il candidato a sindaco di Roma per Azione, Carlo Calenda. (Metro)

Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo”, precisa il leader di Azione. “A Roma c’è un tavolo del centrosinistra che ha scelto una strada che è quella di coinvolgere i romani sulla scelta del candidato”, puntualizza l’ex segretario del Pd (Reportage online)

A dichiararlo è il leader di Azione, Carlo Calenda, riguardo una possibile riapertura a metà maggio. “Azione non ha mai preso posizione su aperture e chiusure limitandosi a obbedire alle decisioni dei Governi Conte e Draghi. (L'HuffPost)

Elezioni Roma, Italia Viva sosterrà Calenda: “E’ la candidatura migliore, mai visto Gualtieri”

- infoitinterno : Il sindaco di Vinchiaturo Valente nella Direzione Nazionale del partito di Carlo Calenda - Non possiamo dire a pre… - news_mondo_h24 : Carlo Calenda, ex ministro e leader di ‘Azione’ - infoitinterno : Roma, Carlo Calenda: «Vado avanti anche con Zingaretti candidato» - StocchiLuigi : Oroscopo del Giorno Venerdi 9 Aprile di Luigi Stocchi ?? (Zazoom Blog)

Poi Calenda potrebbe sforzarsi di e… - con_la_J : RT @Sabbath_fed: #Letta ha incontrato #Renzi che, in vista delle elezioni 2023, non farà parte dell'alleanza di centro sinistra. Il progetto di Calenda per Roma: 'Non mi candido a fare il sindaco per cinque anni ma per dieci' (Di giovedì 8 aprile 2021) Lui va avanti con la sua candidatura alla guida del Campidoglio: "Quello che abbiamo in mente è un piano industriale per la città a 10 anni. (Zazoom Blog)

A sei mesi dalle elezioni amministrative per la scelta del sindaco di Roma c’è l’appoggio senza indugi di Italia Viva a Carlo Calenda. Elezioni Roma, Italia Viva sosterrà Calenda. "Noi sosterremo Calenda anche se si candidasse Gualtieri, perchè la sua è la candidatura migliore e dalle varie simulazioni che abbiamo visto in questi giorni al secondo turno batte tutti". (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr