RIMINI: Omicidio Misano, l'assassino, “Volevo che ritirasse la querela” | VIDEO

Teleromagna24 SALUTE

La vittima, originario della provincia di Potenza, separato con quattro figli, guidava i mezzi per la raccolta dei rifiuti.

Un anno fa il 50enne era già stato aggredito dal vicino ed era finito in pronto soccorso con una prognosi di tre giorni.

Fino a mercoledì mattina all’alba, quando Zegarac decide di andare a parlare – così riferisce – al vicino per chiedergli di ritirare la querela.

Il suo cuore gli concede giusto lo spazio per pronunciare il nome del vicino

I due vivevano in alloggi mobili in un’area di Misano Adriatico che il Comune ha destinato all’emergenza abitativa. (Teleromagna24)

Su altri giornali

Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi. A seguito degli atti di rito i militari dell’Arma riconsegnavano la refurtiva all’avente diritto (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

28/11/2021 - Poste Italiane: estesi orari apertura di tre uffici postali lucani Poste Italiane comunica che a partire lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Matera 5, Melfi e Moliterno saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. (La Siritide)

Lascia 5 figli piccoli Nicola Donadio, il 50enne originario di Potenza ma residente a Misano Adriatico, ucciso all'alba di mercoledì dal proprio vicino di casa in seguito a una lite scoppiata per futili motivi. (RiminiToday)

Misano Adriatico, Nicola Donadio ucciso a sprangate. Nicola Donadio, 50 anni, viveva in una roulotte-container in un’area riservata dal Comune di Misano Adriatico alle persone in difficoltà economica. Misano Adriatico, Nicola Donadio è morto nelle prime ore di oggi, 13 gennaio 2022, ucciso da diversi colpi di spranga per un effimero litigio. (Notizie.it )

Poi è svenuto e quando si è risvegliato nel bagno, in una pozza di sangue, ha visto il corpo del suo vicino che giaceva per terra, in fin di vita: a nulla è servito l’intervento dei carabinieri e dei soccorsi del 118 per rianimarlo; il cuore di Nicola Donadio – 49enne originario di Potenza, con quattro figli -ha cessato di battere. (Libertas San Marino)

"Il 26 luglio scorso – spiega il legale – Donadio venne da me in studio per comunicarmi che il 24 giugno era stato aggredito dal suo vicino e aveva sporto querela. Emergono nuovi retroscena sull’omicidio dell’autista originario della provincia di Potenza e sul suo rapporto conflittuale con il vicino di casa. (il Resto del Carlino)