Vaccinazioni anti Covid 19, le proposte operative dell'OMAR sulle priorità

Vaccinazioni anti Covid 19, le proposte operative dell'OMAR sulle priorità
Osservatorio Malattie Rare INTERNO

Tutte le patologie rare provviste di codice di esenzione possono e devono dunque essere considerate condizione di fragilità

Una delle due prenotazioni, dovrà essere integrata da un secondo codice fiscale riferibile al caregiver del soggetto stesso.

Attualità. Vaccinazioni anti Covid 19, le proposte operative dell’OMAR sulle priorità. La Campania e la Puglia diventino un modello per la priorità ai malati rari, ma occorre accelerare su familiari e caregiver. (Osservatorio Malattie Rare)

Su altri media

​. SCARICA LA TABELLA Di questi 520.236 hanno ricevuto la seconda dose. (Regione Campania)

A Piacenza abbiamo somministrato 3mila dosi, mentre l’intero Paese ha toccato la soglia delle 500mila dosi». Questa settimana non si sono aggiunte altre categorie, dopo che lunedì 26 aprile sono state aperte le prenotazioni per la fascia d’età dei 65-69enni. (IlPiacenza)

Vaccinato il 26,5% dei piacentini "In arrivo nuove forniture, aumenteremo le dosi giornaliere" - piacenzasera.it

A breve dunque verranno definite sia "modalita' e platee vaccinabili che anche le modalita' operative" da mettere in campo per la somministrazione di vaccini anti-Covid nelle aziende. Si vuole impedire, insomma, che le imprese siano costrette a selezionare il loro personale che puo' essere vaccinato a seconda dell'eta' dei singoli dipendenti. (ForlìToday)

Già dalla prossima settimana, grazie alle consegne che abbiamo avuto di AstraZeneca, dovremmo riuscire ad aumentare il numero di dosi di diverse centinaia al giorno”. Seconde dosi:. • Travo, giovedì 6 Maggio. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr